Giornale del 14 Luglio 2015

CaboVerdeTime, un volo aggiuntivo da Milano per Sal

OPERATORI

14-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Ogni lunedì, dal 27 luglio al 21 settembre, ci sarà un nuovo volo aggiuntivo per la stagione estiva, da Milano Malpensa diretto per l’Isola di Sal. Il volo, interamente charterizzato dal t.o. bresciano CaboVerdeTime e operato in collaborazione con Meridiana, va ad aggiungersi al volo domenicale da Bergamo Orio al Serio.

 

Un’opportunità in più per raggiungere in sole sei ore di volo quella che è stata considerata per lungo tempo la porta d’accesso dell’arcipelago di Capo Verde: Sal è risultata fra le mete di punta dello scorso anno e ora è una delle destinazioni con maggiore appeal sia dal punto di vista turistico, sia per la sicurezza politica, sanitaria e sociale.

 

La stagione estiva 2015 si preannuncia positiva: molte le richieste e le conferme per le isole e in particolare per Sal dove CaboVerdeTime, specialista sulla destinazione da più di un ventennio, propone soluzioni di soggiorno in diverse realtà. Forte dell’esperienza acquisita, l’operatore è in grado di offrire proposte selezionate e adatte alle singole esigenze.

 

Michele Rongoni, responsabile commerciale di CaboVerdeTime, Stefanina Group, dichiara: «Siamo certi che il nuovo volo da Malpensa ci aiuterà a fare un ulteriore passo avanti offrendo un’opportunità ulteriore alle agenzie di viaggi e ai loro clienti».

 

Ampia scelta per il visitatore
Al volo Meridiana si potranno abbinare soggiorni all’apprezzato Crioula Club Hotel & Resort. Il resort, interamente rinnovato e ampliato lo scorso anno, propone ai clienti soggiorni con trattamento di all inclusive, ideali per famiglie, coppie e gruppi di amici.

 

Si possono inoltre trovare diverse soluzioni per visitare l’isola, in quad, fuoristrada, minivan e/o passeggiate a piedi. Annesso al villaggio, poi, è presente il centro kite che, pur in una stagione che non è tra le più favorevoli data la pressoché totale assenza del vento, può rappresentare un’ottima opportunità per principianti che volessero cimentarsi in questa disciplina. La cucina del resort è molto curata e l’offerta spazia da ricette internazionali a quelle tipiche capoverdiane, con influenze italiane.
www.caboverdetime.it


Ultimi articoli in OPERATORI