Giornale del 14 Luglio 2015

Ryanair esordisce su facebook e festeggia con un concorso

LINEE AEREE

14-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Ryanair - hostess - stewardRyanair è ufficialmente entrata su facebook, offrendo ai suoi 100 milioni di clienti le ultime notizie sulle sue rotte e relativi sviluppi non appena avvengono, oltre a offerte e concorsi e al servizio clienti in tempo reale.

 

L’ingresso su facebook fa seguito al lancio dell’account Ryanair su twitter, con oltre 160mila follower, all’avvio del suo canale YouTube – con oltre 6 milioni di visualizzazioni video – e agli account su Instagram e Linkedin, oltre che all’esordio del nuovo blog “Into The Blue”. Seguirà la presenza su ulteriori piattaforme social come parte del programma di miglioramenti “Always Getting Better”.

 

Per festeggiare il nuovo account facebook e il 30° compleanno, la low cost ha lanciato la sfida “30 Nomi 30 Aerei”, offrendo ai fan la possibilità di vedere il proprio nome e il proprio viso ritratti su uno dei 30 aeromobili Ryanair coinvolti. L’accesso al contest avviene attraverso la pagina facebook Ryanair, dove i fan possono caricare la propria foto e scaricare un video CGI del proprio aeromobile Ryanair personalizzato con nome e viso. I 30 vincitori saranno annunciati a settembre.

 

L’accesso all’iniziativa è aperto attraverso il link www.facebook.com/pages/Ryanair/612861008745063?sk=timeline.
www.ryanair.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE