Giornale del 15 Luglio 2015 - sfoglia il giornale

Trenitalia: ad agosto Expo in treno a metà prezzo

VETTORI

15-07-2015 NUMERO: 24

Invia
Biglietto Trenitalia di andata e ritorno per Milano ridotto del 50%, ad agosto, per i cittadini con reddito inferiore ai 10mila euro. Un’iniziativa pensata per offrire a un numero sempre maggiore di italiani l’opportunità di raggiungere il capoluogo lombardo in treno per visitare l’Expo.

 

È un obiettivo che il vettore ferroviario persegue non da solo, ma attraverso una partnership che coinvolge anche Expo Milano 2015 e l’Inps. L’offerta è infatti riservata ai beneficiari individuati dall’Inps che potranno ottenere, con procedura online, un’apposita credenziale nominativa. Il biglietto a/r scontato del 50% con destinazione Milano, inclusa la stazione di Rho Fiera, porta dell’Esposizione Universale, potrà essere acquistato in qualunque biglietteria Trenitalia. L’offerta è valida per viaggi nel mese di agosto utilizzando le Frecce o i treni Intercity.

 

Ogni giorno 236 treni a lunga percorrenza arrivano a Milano da tutta Italia, di cui 148 Frecce, per un’offerta complessiva di 130mila posti al giorno. Sono 67 le fermate di treni nazionali e internazionali alla stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015 (37 Frecce, quattro collegamenti notte da e per il Sud, 24 treni internazionali Italia-Svizzera e due Thello Italia-Francia) per un’offerta complessiva che supera i 31mila posti al giorno.
www.trenitalia.com


Ultimi articoli in VETTORI