Giornale del 15 Luglio 2015 - sfoglia il giornale

Seychelles da Vip in regalo per il miglior filmaker

DESTINAZIONI

15-07-2015 NUMERO: 24

Invia
My Seychelles Experience - home page 2015Si chiama “My Seychelles Experience” ed è un concorso video internazionale lanciato da Seychelles Tourism Board, rivolto a registi amatoriali non residenti nell’arcipelago. Chi desidera partecipare dovrà registrarsi sul sito dedicato e caricare, dal 29 luglio 2015 a fine febbraio 2016, un video personale di massimo due minuti della propria esperienza alle Seychelles.

 

I 10 migliori video, selezionati attraverso un meccanismo di voto, saranno giudicati da una giuria che determinerà il vincitore. In palio una vacanza alle Seychelles con trattamento da Vip: biglietti aerei in Business class; trasferimenti all’arrivo e alla partenza; tre notti a North Island; quattro notti nella lussuosa Ocean Villa del Four Seasons Resort; crociera opzionale di due giorni tra le isole e un pacchetto vacanze speciale a sorpresa offerto dall’ente del turismo.

 

«Concorsi di questo tipo non sono molto frequenti. È un’opportunità fantastica per sperimentare tutto il meglio delle Seychelles», ha dichiarato Sherin Naiken, ceo del Seychelles Tourism Board.

 

Il Seychelles Tourism Board sta lavorando a stretto contatto con Maven (www.maven.sc), un’agenzia creativa specializzata in design, stampa, web & TV con uffici alle Seychelles e in Serbia, che si occuperà di tutti i dettagli tecnici del concorso e della creazione del marchio e dei materiali promozionali per la distribuzione internazionale.

 

Maggiori informazioni sul concorso sono disponibili sul sito www.my-seychelles-experience.com.


Ultimi articoli in DESTINAZIONI