Giornale del 15 Luglio 2015 - sfoglia il giornale

Sabre supporta i vettori con il nuovo Branded Fares

GDS

15-07-2015 NUMERO: 24

Invia
Introdotta da Sabre Corporation una versione avanzata di Branded Fares, che aiuta le compagnie aeree a commercializzare i loro prodotti attraverso il canale delle agenzie di viaggi. Ogni vettore può personalizzare le proprie “branded fares” disponibili nel gds Sabre offrendo un pacchetto unico di servizi e prodotti ancillari come bagagli registrati, posti preassegnati e premium check-in. Gli agenti di viaggi possono ora acquistare e prenotare questi pacchetti delle compagnie aeree nelle stesse applicazioni di ricerca e quotazione che utilizzano ogni giorno. I viaggiatori in cerca di tariffe aeree tramite un’Olta partner di Sabre potranno accedere alle stesse informazioni e tariffe disponibili sul sito del vettore.

«Le compagnie aeree sono alla costante ricerca di metodi per migliorare la commercializzazione dei propri prodotti – afferma Greg Webb, presidente di Sabre Travel Network – molte hanno deciso di introdurre le branded fares per consentire ai viaggiatori di scegliere il pacchetto di servizi più adatto al loro viaggio e alle loro esigenze. La nostra versione avanzata di branded fares, basata sugli standard tecnologici di settore sviluppati da Atpco, consentirà alle compagnie di sfruttare appieno il canale delle agenzie di viaggi per distribuire rapidamente le branded fares e differenziare così i propri prodotti da quelli di altri vettori».

All’interno di Sabre Red Workspace, gli agenti potranno visualizzare il contenuto di ciascuna branded fare semplicemente trascinando l’indicatore del mouse sull’ID o sul nome della tariffa, consentendo così di offrire ai viaggiatori i servizi personalizzati basati sulle loro esigenze. In più, con un solo clic gli adv saranno anche in grado di confrontare tutte le proposte del vettore, semplificando ulteriormente l’up-selling del pacchetto di prodotti e servizi ai viaggiatori che più si adatta alle loro necessità.

 

Gli sviluppatori potranno accedere alle branded fares di Sabre tramite una API di ricerca e quotazione che è stata aggiornata e resa disponibile attraverso la piattaforma di Sabre Dev Studio.
www.sabre.com


Ultimi articoli in GDS