Giornale del 15 Luglio 2015 - sfoglia il giornale

Booking.com lancia l’app Booking Now per Android

OSPITALITA'

15-07-2015 NUMERO: 24

Invia
È disponibile gratuitamente su Google Play Store la nuova app Booking Now. L’applicazione consente agli utenti Android di trovare soluzioni di vacanza last minute scegliendo tra le oltre 690mila strutture in 80mila destinazioni offerte da Booking.com.

 

La nuova versione di Booking Now, tradotta in 42 lingue, permette di filtrare i risultati delle ricerche per prezzo, wifi, colazione e parcheggio, proponendo in automatico le sistemazioni in base alla posizione esatta dell’utente e alle preferenze del viaggiatore. Grazie alla geolocalizzazione, inoltre, l’app accompagna l’utente passo dopo passo fino all’ingresso della struttura.

 

Booking Now per Android, spiega l’azienda, è stata sviluppata per offrire “una ricerca semplificata e un’esperienza di prenotazione che risponde ai bisogni dei viaggiatori, che potranno così godersi una vacanza all’ultimo minuto, quando vogliono e dove vogliono”.

 

«Sappiamo che c’è una crescente richiesta di viaggi last-minute, visto che quasi la metà delle prenotazioni in tutto il mondo effettuate entro 48 ore dall’arrivo proviene dai dispositivi mobili, di cui gran parte sono Android», afferma Stuart Frisby, principal designer di Booking.com. «Grazie alla tecnologia – conclude – vogliamo dare più potere ai nostri utenti, permettendo loro di prenotare in base alle proprie esigenze, su qualsiasi schermo e dispositivo».
www.booking.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'