Giornale del 16 Luglio 2015 - Speciale Ultime Disponibilità 2 - sfoglia il giornale

Eden: riprotezioni al via dopo lo stop dei charter sulla Tunisia

OPERATORI

16-07-2015 NUMERO: 24

Invia
Angelo E. Cartelli - Eden ViaggiA poche ore dall’annuncio della sospensione dei charter sulla Tunisia, il direttore Marketing di Eden Viaggi, Angelo E. Cartelli (nella foto), spiega a L’Agenzia di Viaggi le contromisure già adottate: «Sono state innanzitutto incrementate le disponibilità sul Mediterraneo di Eden Viaggi, per supplire alla sospensione dei pacchetti charter sulla Tunisia. Il nostro booking è a disposizione delle agenzie di viaggi per gestire gli annullamenti senza penali o per proporre le alternative a chi ha già prenotato e desidera cambiare destinazione. La nostra offerta in Spagna, Grecia e Italia è stata ampliata per dare la possibilità a tutti i clienti di trovare la soluzione migliore per poter comunque godere delle vacanze estive».

 

Eden Viaggi ha sì sospeso la programmazione charter sulla Tunisia, ma si è subito messa a disposizione degli adv per concordare insieme possibili alternative. «Chi vuole comunque partire per una delle mete tunisine – chiarisce ancora Cartelli – potrà farlo scegliendo tra i prodotti generalisti disponibili, serviti da voli di linea».

 

Il risultato commerciale di questa decisione è già palese nell’outgoing mediterraneo del t.o.: «Le prenotazioni per Grecia e Spagna – spiega infatti Cartelli – sono aumentate di circa il 20% anche per la gestione di riprotezioni. Le vendite Italia sono in crescita, soprattutto sulla Sardegna. Sono in corso, inoltre, promozioni speciali, come il pacchetto hotel più nave Civitavecchia/Olbia con tariffe agevolate, o il pacchetto volo low cost per Olbia o Cagliari dai maggiori aeroporti».

 

La direzione Eden Viaggi fa sapere che anche l’ampia offerta Margò è a disposizione di tutti i clienti, che potranno scegliere diverse soluzioni per il proprio soggiorno, da hotel di differenti categorie ad appartamenti in posizioni strategiche. «Interessante, proprio grazie a Margò – afferma – anche la formula pasti Eat Around disponibile in Grecia, Croazia, a Malta, alle Canarie, Baleari e in Costa del Sol, che prevede la possibilità di acquistare dei voucher per cenare nei ristoranti più caratteristici di ogni località, che permette di risparmiare fino a 250 euro a settimana».
www.edenviaggi.it

Andrea Lovelock

Ultimi articoli in OPERATORI