Giornale del 20 Luglio 2015

Air Europa: app per mobile e per Apple Watch, e nuovo sito

LINEE AEREE

20-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Rivoluzione digitale per Air Europa: la compagnia aerea iberica strizza l’occhio al mondo web e al profilo dei viaggiatori 2.0 lanciando due app – per mobile e per il nuovo Apple Watch – e presentando l’aggiornamento del proprio sito aireuropa.com attraverso il quale è ora possibile scegliere la tratta desiderata e navigare alla ricerca delle offerte disponibili agevolati da una migliore organizzazione dei contenuti e da una grafica immediata e accattivante.

L’app per mobile è disponibile per sistemi iOS, Android o Windows in lingua inglese o spagnola. Una volta scaricata sul proprio dispositivo mobile renderà sempre accessibile con estrema facilità tutto il mondo Air Europa. Molte le azioni disponibili: ricerca dei voli e acquisti in totale sicurezza dei biglietti direttamente da smartphone, scelta dei posti con possibilità di check-in, informazioni in tempo reale sui voli e orari di tutti gli operativi, oltre alla possibilità di conservare le carte di imbarco per una rapida visualizzazione.

L’altra applicazione lanciata dal vettore spagnolo, dedicata esclusivamente all’Apple Watch, permette di accedere a una vasta gamma di servizi che faciliteranno ancor più l’accesso a biglietti, prenotazioni e consultazioni orarie.
www.aireuropa.com

Ultimi articoli in LINEE AEREE