Giornale del 21 Luglio 2015

Eden Viaggi: cresce ancora il brand Margò

OPERATORI

21-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Eden Viaggi comunica il positivo esito delle vendite relative a Margò, la linea di prodotto del t.o. pesarese dedicata ai globetrotter e, più in generale, a chi cerca una vacanza alternativa al villaggio, all’insegna dell’esplorazione e della libertà. Tra le molte agevolazioni offerte alla clientela, la formula “Eat Around” si conferma la novità vincente dell’anno.

 

La soddisfazione di Alessandro Gandola, Brand director Margò: «Il successo di questo brand dimostra che anche chi preferisce organizzare e vivere la vacanza in totale libertà ha bisogno di una garanzia riscontrabile esclusivamente nella professionalità di un tour operator e di un’agenzia di viaggi. Uno dei vantaggi più apprezzati dai nostri clienti, ad esempio, è la riprotezione garantita sui voli low cost, che consiste nella garanzia del volo da parte di Margò, qualora si dovesse incorrere in cancellazione del volo per qualsiasi motivo da parte della compagnia aerea scelta, situazione tanto spiacevole quanto ricorrente nella classica organizzazione della vacanza “fai da te”».

 

«Un altro vantaggio unico del nostro marchio – ricorda Gandola – è la libertà di cambiare idea senza dover incorrere in penali di annullamento sul soggiorno, valido fino a tre giorni lavorativi prima della partenza. La nostra novità dell’anno, la formula esclusiva sul mercato europeo “Pranzo o cena Eat Around”, che permette di far risparmiare fino a 250 euro a coppia a settimana, sta ottenendo riscontri formidabili. Siamo già a 10mila passeggeri per un fatturato di un milione di euro solo per l’acquisto dei voucher ristoranti. Il nostro obiettivo di riportare il cliente in agenzia e di fargli capire che i vantaggi – e il risparmio – che può ottenere grazie ai servizi forniti dal tour operator sono introvabili sul web».

 

«Margò permette di comprare in modo più intelligente – continua Angelo E.Cartelli, direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi – con un risparmio notevole anche di tempo. Grazie a “Eat Around” sta diventando sempre più chiara questa opportunità. Ringraziamo perciò tutte le agenzie che l’hanno colta comprendendo appieno la sua grande potenzialità, ovvero raggiungere il target di clienti del web».

 

Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla garanzia della connessione wifi gratuita, almeno nelle aree comuni dell’hotel, solo per i clienti Margò e, laddove indicato, anche in camera.
www.edenviaggi.it - www.margo.travel


Ultimi articoli in OPERATORI