Giornale del 20 Luglio 2015

Due Abarth 595 a disposizione degli ospiti di Park Hyatt Milano

ATTUALITA'

20-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Park Hyatt Milano - Abarth 595 Turismo - 2015Accordo tra Park Hyatt Milano e Abarth per offrire ai clienti dell’hotel la libertà di visitare, conoscere, scoprire le attrattive di Milano e dintorni alla guida di speciali 595 “Turismo”.

 

Fino al 31 ottobre 2015, data di chiusura di Expo, saranno disponibili gratuitamente due vetture in esclusiva per gli ospiti dell’albergo, che potranno così soddisfare le proprie curiosità visitando liberamente la città così come i luoghi limitrofi di maggiore interesse.

 

Al senso di libertà e indipendenza offerto dall’essere padroni della propria strada, si unisce l’esperienza di guida a bordo delle 595 “Turismo” e 595 “Turismo” cabrio: iconiche rappresentanti del saper fare italiano, fusione tra eleganza, tradizione, tecnologia e prestazioni.

 

In più, al MIO, l’esclusivo city bar dell’hotel a un passo dalla Galleria Vittorio Emanuele II, sono in programma quattro aperitivi letterari durante i quali altrettanti ospiti si avvicenderanno raccontando la propria esperienza in relazione al mondo Abarth. Si tratta del giornalista Federico Buffa, de Massimo Tammaro (già comandante delle Frecce Tricolore, e dal 2011 collaboratore del team di Formula 1 della Ferrari in qualità di consulente, formatore e insegnante), di Alex Bellini (esploratore e “mental coach”) e di Stefano Fontana (nato come dj in locali di culto e diventato uno dei produttori musicali più eclettici della scena internazionale).

 

Abarth 595 “Turismo” è equipaggiata con il propulsore 1.4 Turbo T-Jet portato a 160 CV. L’allestimento “Turismo” si rivolge ai clienti che si riconoscono in valori come eleganza e sportività tipiche delle Gran Turismo.

 

Questa iniziativa si inserisce tra le attività previste per Expo Milano 2015, di cui FCA e CNH Industrial sono Official Global Partners.
http://milan.park.hyatt.com/it/hotel/home.html


Ultimi articoli in ATTUALITA'