Giornale del 21 Luglio 2015

Cruise Industry News incorona MSC Crociere:

‘È la compagnia numero uno in Europa’

NAVIGARE

21-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Gianni Onorato 2015 - MSC CrociereSecondo il “Cruise Industry News Annual Report 2015/2016MSC Crociere è la compagnia numero uno in Europa e nel Mediterraneo. Il Rapporto, una delle fonti di informazione più autorevoli del comparto, ha ufficializzato che la compagnia ha conquistato la leadership in Europa grazie a una capacità di 1,1 milioni di passeggeri.

 

«Siamo particolarmente orgogliosi di questo risultato – commenta il ceo Gianni Onorato (nella foto) – Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri ospiti che con la loro scelta hanno riconosciuto la qualità del nostro prodotto e della nostra offerta, portando MSC Crociere a raggiungere anche questo importante primato anche in Europa».

 

«MSC Crociere è una società europea con ambizioni globali – continua Onorato – navighiamo verso molte selezionate destinazioni in tutto il mondo, dai Caraibi al Sud America fino al Sudafrica. L’Europa e il Mediterraneo restano il nostro core business anche se cresciamo e ci apriamo a nuove aree geografiche come Cuba, per fare l’esempio più recente».

 

«Guardando al futuro, continueremo a costruire le nostre strategie su questa posizione di forza in Europa, per rimanere ogni anno la prima scelta di crocieristi appartenenti a 150 nazionalità, in Europa, nel Mediterraneo e in altri mercati», conclude il ceo.

 

Va ricordato che il “Cruise Industry News Annual Report” è l’unico manuale del suo genere, che presenta a livello globale l’industry delle crociere da oggi fino al 2025 in oltre 350 pagine. Le statistiche sono fornite in maniera indipendente. Il report inoltre copre tutto, dagli ordini delle nuove navi al racconto dello scenario del comparto dal 1987 al 2021.
www.msconline.com


Ultimi articoli in NAVIGARE