Giornale del 21 Luglio 2015

L’Australia e il Pacifico di Chiariva in un catalogo

OPERATORI

21-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Chiariva - catalogo Australia e Pacifico 2015-2016Presentato da Chiariva il catalogo “Australia e Pacifico 2015”: la pubblicazione, che dedica 104 pagine alle destinazioni, è consultabile e scaricabile attraverso il sito chiariva.it, sezione “cataloghi”.

 

«Nella brochure – spiega Lorenza Oselin, direttore Marketing e Commerciale – presentiamo viaggi di gruppo e individuali, più classici o inconsueti, alla scoperta di territori incontaminati quali l’Australia, la Nuova Zelanda, le Isole Fiji, le Isole Cook e la Nuova Caledonia».

 

Il viaggio in Australia offre l’opportunità di immergersi completamente nella ricchezza di tesori naturali unici per la loro grandiosità e appassionarsi davanti al mistero delle antiche tradizioni aborigene dense di fascino segreto. Chiariva, grazie alla sue esperienza e conoscenza, accompagna al meglio il visitatore nel suo percorso di scoperta tra colori forti, profumi intensi, atmosfere cosmopolite e luoghi magnifici.

 

All’interno del catalogo, il t.o. suggerisce stop-over in Estremo Oriente, con Singapore e Bangkok, e in Medio Oriente, con Abu Dhabi e Dubai: destinazioni ideali sia per spezzare il lungo viaggio verso il continente australiano, sia per visitare luoghi affascinanti ed esotici.

 

Australia, tour con novità
“Australia Fantastica”, tour con guida che parla italiano, viene ora riproposto in formula jeans e classica con partenze bimensili (tre volte al mese a ottobre e gennaio). Un viaggio ideale anche in abbinamento a un soggiorno finale mare, come sulla grande barriera corallina australiana oppure alle Isole Fiji.

 

In merito ai fly&drive, nel nuovo catalogo sono presenti proposte alternative, di particolare appeal rispetto ai classici: ecco quindi un programma di otto giorni in Tasmania, cinque giorni sulla Great Ocean Road abbinata ai paesaggi di Wilpena oppure sei giorni a sud di Perth tra vigneti e spiagge di surfisti.

 

Chiariva riserva particolari attenzioni ai clienti che scelgono la Nuova Zelanda con i tour “Aotearoa” e “Tra Fiordi e Ghiacciai” accompagnati da guide professioniste che parlano spagnolo/italiano e che, con passione e competenza, spiegano i paesaggi neozelandesi. Questi viaggi rappresentano una preziosa occasione per gli appassionati delle trilogie fantasy del Signore degli Anelli e dello Hobbit in quanto avranno l’opportunità di ammirare con i propri occhi alcune delle “magiche” location utilizzate come set naturale per i film basati sugli scritti di Tolkien.

 

I fly&drive percorrono l’Isola del Nord e del Sud, sia in auto berlina che in fuoristrada 4x4 per itinerari insoliti e meno battuti. In particolare è molto avventuroso e affascinante l’itinerario di 22 o 27 giorni in camper, un vero viaggio in libertà All Inclusive grazie al pacchetto proposto da Chiariva.

 

Nuova Zelanda e Isole Fiji
Per la destinazione Nuova Zelanda Chiariva presenta una grande novità: un’intera sezione di cinque pagine dedicate ai più bei cottage & lodge situati in location di particolare bellezza. Ideali per una clientela di alto livello, per viaggi di nozze e per tutti coloro che vogliono vedere la Nuova Zelanda scegliendo di pernottare in luoghi unici. Tra le proposte, si segnala Hapuku Lodge di Kaikoura, zona celebre per l’avvistamento delle balene, che consente ai clienti di pernottare in Tree Houses, spettacolari palafitte che sorgono ad un’altezza di 10 metri dotate di ampie finestre panoramiche, caminetto e vasca da bagno con idromassaggio.

 

Anche per le Isole Fiji l’operatore propone delle novità, come l’inserimento del Fiji Orchid, struttura ideale per le notti a Nadi da effettuare prima o dopo un soggiorno alle Mamauca o Yasawa o una crociera. Il boutique hotel è costituito da soli sei bures individuali, ampi circa 80 mq, caratterizzati da un’architettura fijiana immersa nel verde giardino tropicale. Per coloro che desiderano trascorrere una vacanza alle Fiji, per la prima volta Chiariva propone l’esclusivo Tokoriki Island Resort caratterizzato da un alto livello di servizio, beachfront bures e ville in stile fijiano, oltre che da un’atmosfera raffinata e tropicale. In questa struttura vengono proposti pacchetti speciali per matrimonio fijiano, pacchetti romantici che coccolano gli sposi e offerte speciali in determinati periodi dell’anno.

 

Nuova Caledonia e Isole Cook
La Nuova Caledonia, così insolita e fuori dalle solite mete, continua ad essere proposta con il pacchetto “La Nuova Caledonia per gli Sposi”, una formula interessante di self drive sulla Grande Terre + soggiorno mare nella spettacolare Isola dei Pini. Le strutture incluse in questo pacchetto sono state selezionate ad hoc per coccolare gli sposi.

 

La novità di quest’anno riguarda due differenti pacchetti speciali che consentono di ammirare la laguna della Nuova Caledonia, offrendo differenti opzioni di lunghezza del viaggio includendo alcuni dei miglior resort situati in location mozzafiato. Viene inoltre proposto un nuovo pacchetto che include il soggiorno anche nell’esclusivo Sheraton New Caledonia Deva Resort & Spa, nuovo riferimento 5 stelle per il soggiorno in questa destinazione.


Infine le Isole Cook: meta scelta prevalentemente per i viaggi di nozze e per chi ama le isole del Pacifico, sono proposte da Chiariva in modo da offrire dei semplici e interessanti soggiorni mare a tutti coloro che hanno deciso di visitare l’Australia oppure la Polinesia Francese. Sfruttando i voli in connessione con le Cook, Chiariva propone quindi dei pacchetti di otto giorni in estensione dalla Polinesia Francese con differenti combinazioni: solo Rarotonga, solo Aitutaki oppure un combinazione Rarotonga-Aitutaki. Stesse combinazioni ma della durata di sette giorni come estensione dall’Australia.

 

“Ciò – si legge in una nota di Chiariva – a sottolineare che il tour operator milanese cerca di rendere semplice e veloce anche la vendita su destinazioni lontane e non sempre di facile preventivazione”.
www.chiariva.it


Ultimi articoli in OPERATORI