Giornale del 24 Luglio 2015

Da Chiariva quattro ‘extra’ sulle crociere Norwegian

NAVIGARE

24-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Norwegian Jade (101)Il tour operator milanese Chiariva, Preferred Partner di Norwegian Cruise Line in Italia anche per il 2015, lancia una serie di “extra” applicabili alle prenotazioni effettuate entro il prossimo 31 luglio, con partenze a luglio e agosto, per crociere della compagnia nel Mediterraneo o nel Baltico.

 

I viaggiatori Chiariva potranno usufruire di uno dei seguenti extra: “Free Train”, “3 Days Dining Package”, “Soda Package” e “Credito di bordo”.

 

“Free Train”: al costo del viaggio delle prime due persone che prenoteranno sarà decurtato il prezzo del biglietto Freccia o Italo (valido per le tratte: Roma-Venezia o Torino-Milano).

 

“3 Days Dining Package”: valido per adulti e bambini per le sole partenze di agosto, la promozione è applicabile ai più popolari ristoranti di specialità presenti a bordo.

 

“Soda Package”: valido per adulti e bambini su tutte le partenze di luglio e agosto, si tratta di un pacchetto di bevande speciali da consumarsi durante la crociera.

 

“Credito di bordo”: è valido su tutte le partenze di luglio e agosto, riconosce un credito di 75 dollari per la cabina interna, di 150 dollari per la cabina esterna o cabina con balcone.

 

Queste le crociere in cui sono applicabili gli extra sono: Isole greche (7 notti a bordo di Norwegian Jade, partenze il 25 luglio, l’8 e il 22 agosto); Adriatico, Grecia e Turchia (7 notti a bordo di Norwegian Jade, partenze il 1°, 15 e 29 agosto); Baltico (9 notti a bordo di Norwegian Star, partenze il 1°, 10, 19 e 28 agosto); Mediterraneo Occidentale (7 notti con Norwegian Epic da Civitavecchia, partenze il 29 luglio, il 5, 12, 19 e 26 agosto); Mediterraneo classico (12 notti a bordo di Norwegian Spirit con partenze da Venezia o da Barcellona nelle date 1°, 13 e 25 agosto).
www.chiariva.it - crocierefreestyle.it


Ultimi articoli in NAVIGARE