Giornale del 27 Luglio 2015

La Grecia vista da vicino: al via la campagna #GreekSummer

DESTINAZIONI

27-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Zante - GreciaLa Grecia punta sui social network per contenere l’effetto Grexit. Lo fa attraverso la campagna Happening Now #GreekSummer, annunciata dal vice ministro del Turismo, Elena Kountoura. L’obiettivo del rappresentante del governo Tsipras è rafforzare le prenotazioni last minute e trasmettere l’immagine reale del Paese. In che modo? Attraverso un’azione di storytelling dei vacanzieri stessi, chiamati a raccontare in tempo reale la propria estate greca.

 

La campagna è rivolta in particolare al pubblico europeo e sarà veicolata con grafici speciali, video, immagini e messaggi di richiamo per la Grecia.

 

“Si invita il pubblico a condividere, diventando parte attiva con momenti ed esperienze della propria estate greca”, si legge in una nota del ministero.

 

L’iniziativa è messa in atto dall’Ente Nazionale Ellenico per il Turismo, in collaborazione con l’Associazione Ellenica delle Imprese Turistiche (SETE). La campagna è sostenuta anche dalle Regioni e dai principali attori dell’industria turistica attraverso i rispettivi canali di comunicazione.


Ultimi articoli in DESTINAZIONI