Giornale del 27 Luglio 2015

Italian Workshop by Comitel: sold out gli incontri B2B al WTM

FIERE

27-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Comitel - workshopA quasi tre mesi dalla 39ª edizione dell’Italian Workshop by Comitel, in programma a Londra il 2 novembre 2015 in occasione del WTM, tutti gli spazi disponibili per gli incontri B2B sono già esauriti. L’ennesima dimostrazione di come gli eventi di promo-commercializzazione realizzati da Comitel & Partners siano particolarmente apprezzati dagli operatori turistici italiani, che partecipano alle varie edizioni dell’I.W. by Comitel facendo registrare una percentuale di fidelizzazione di oltre l’85%.

 

I prossimi appuntamenti dell’I.W. by Comitel saranno Varsavia il 23 febbraio 2016 e quello ormai classico della Scandinavia che per la prima volta sarà articolato in due tappe: una a Copenhagen e una a Stoccolma, dove saranno invitati anche i buyer della Norvegia, Finlandia e dei Paesi Baltici, rispettivamente il 12 e 13 aprile 2016.


In Brasile il prossimo Italian Workshop, edizione speciale Giubileo
Prima dell’appuntamento londinese al WTM, il 23 settembre 2015 avrà luogo a San Paolo la 43ª edizione dell’Italian Workshop, in occasione della più importante Borsa del turismo del Sud America, l’ABAV (24-26 settembre).

 

Quest’anno la presenza all’Italian Workshop a San Paolo sarà un “must” per tutti coloro che puntano sul mercato sudamericano, anche in previsione del 2016, anno del Giubileo. Tra i principali partner dell’evento figura Roma Capitale, che parteciperà con un nutrito numero di operatori.

 

Il Brasile in primo luogo, oltre ad altri mercati del Sud America, continua a costituire un bacino turistico di grande importanza, soprattutto per i prodotti città d’arte, arte, cultura, enogastronomia e – nell’anno del Giubileo straordinario – in particolare il turismo religioso.


Ultimi articoli in FIERE