Giornale del 27 Luglio 2015

I Viaggi di Atlantide a Expo insieme con l’Oman

OPERATORI

27-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il t.o. I Viaggi di Atlantide sarà presente a Expo dal 27 luglio al 2 agosto, ospite dell’ente del turismo dell’Oman, destinazione sulla quale l’operatore bresciano ha iniziato a investire dallo scorso anno. L’Oman offre numerose opportunità di vacanza ed è per questo motivo che I Viaggi di Atlantide lo propone con due linee di prodotto: “Viaggi su Misura” per chi predilige il tailor made e “I Villaggi” con l’Atlantis Club Hilton Salalah Resort.

 

«L’Oman rappresenta una meta molto importante per I Viaggi di Atlantide – sottolinea Ibtissam Moukrim, responsabile programmazione e vendite del tour operator – Abbiamo iniziato nel 2014 aprendo un Atlantis Club e oggi, rafforzati i rapporti e la collaborazione con Oman Air, possiamo proporre il Sultanato a 360°, una destinazione tranquilla che offre natura, cultura, sport e anche un bel mare, immerso nella magia del Medio Oriente».

 

All’Expo saranno distribuiti ai visitatori tre proposte di viaggio: “Tour Oman Fusion” (1 notte a Muscat, 3 notti di tour nella zona nord Est del Paese con estensione mare di 3 notti all’Atlantis Club), “Tour Magic Oman” (5 notti di tour e 1 notte a Muscat) e per finire il classico soggiorno mare di 7 notti all’Atlantis Club Hilton Salalah Resort nell’omonima città a ovest del Sultanato.

 

E per la prossima stagione invernale, complice la collaborazione con l’ente del turismo e con Oman Air, l’operatore sta mettendo a punto ulteriori novità sulla destinazione.
www.iviaggidiatlantide.it


Ultimi articoli in OPERATORI