Giornale del 27 Luglio 2015

Intesa Mappamondo-InterContinental Hotels & Resorts per Dubai e Bali

OPERATORI

27-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Daniele Fornari 2014 - MappamondoIl t.o. Mappamondo ha siglato un nuovo accordo commerciale con InterContinental Hotels & Resorts che coinvolge una struttura a Dubai e una a Bali, fra quelle presenti nel porfolio della lussuosa catena alberghiera internazionale.

 

L’operazione è finalizzata a promuovere la combinazione delle due destinazioni, grazie all’apertura del nuovo volo Emirates da Dubai a Bali: il pacchetto prevede infatti due pernottamenti a Dubai e cinque a Bali dove i clienti dell’operatore romano potranno vivere un’esperienza di prima classe a un prezzo molto vantaggioso per un prodotto di lusso.

 

«Con questa collaborazione – dichiara il product manager Daniele Fornari (nella foto) – abbiamo individuato una nuova proposta di viaggio per quel segmento di mercato medio alto per noi molto importate e che serviamo con soddisfazione».

 

A Dubai è stato scelto l’InterContinental Dubai Festival City, hotel di lusso che vanta una posizione privilegiata nel centro della città con affaccio sul Creek e una spettacolare vista dello skyline. La scelta ideale per chi è alla ricerca di un servizio esclusivo, per un breve soggiorno dedicato allo shopping, al mare e alla cultura.

 

A Bali invece è stato selezionato l’InterContinental Bali Resort, situato direttamente sulla spiaggia di Jimbaran. Struttura di alto livello, offre l’ospitalità raffinata di un albergo che è fra i classici dell’Indonesia, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, dalle più romantiche a quelle di una famiglia con bambini.

 

Oltre al prezzo conveniente, l’accordo include anche numerosi plus in esclusiva per i clienti Mappamondo: a Dubai riduzione del 20% sui ristoranti dell’hotel, i trattamenti alla Spa e l'accesso al Golf Club Al Badia; a Bali una cena buffet con spettacolo di danze tradizionali, cesto di frutta in camera e wifi gratuito.

 

Le partenze sono giornaliere da Roma, Milano e Venezia con voli Emirates, e le quote partono da 1.390 euro fino al 31 ottobre 2015.
www.mappamondo.com - www.ihg.com


Ultimi articoli in OPERATORI