Giornale del 27 Luglio 2015

Costa Crociere incontra le agenzie con Agorà

NAVIGARE

27-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Costa Crociere - progetto Agorà 2015È “salpato” il progetto Agorà di Costa Crociere: un nome che evoca il concetto di piazza dell’antica Grecia, per denominare un’iniziativa internazionale che intende allestire periodicamente – in Italia, in Spagna e in Francia – un luogo di incontro tra la compagnia di navigazione e le agenzie di viaggi.

 

Il primo incontro tenutosi a Genova (nella foto), e che ha coinvolto 15 trade partner agenti di viaggi e il top management di Costa Crociere, è stato caratterizzato da un costruttivo scambio di opinioni.

 

I prossimi impegni di Costa
Nell’occasione il direttore generale Neil Palomba ha annunciato una serie di impegni che si concretizzeranno nel corso dei prossimi mesi. Nel dettaglio, la realizzazione di un nuovo Costa Club, il programma di fidelizzazione di Costa che prevede importanti innovazioni per ricambiare in modo speciale i clienti più fedeli che da molti anni amano e seguono la compagnia italiana; un progetto su cui Costa intende stanziare significativi investimenti.

 

Così come altri importanti investimenti riguarderanno il progetto di miglioramento dell’esperienza gastronomica in linea con il posizionamento “Italy’s finest” e infine la strategia di comunicazione innovativa che includerà una campagna pubblicitaria su diversi canali, portando i clienti al centro dell’attenzione.

 

«Sono molto soddisfatto dei risultati emersi da questo confronto aperto e franco con i nostri partner. Abbiamo trattato molti temi e sono emerse alcune importanti indicazioni che tradurremo in realtà nei prossimi mesi – ha commentato Palomba – Il cliente e la sua soddisfazione sono sempre più oggetto delle nostre attenzioni, a cominciare dai nostri più affezionati ospiti che avranno una serie di importanti benefici derivanti dal nuovo programma Costa Club che lanceremo a breve. Oggi è stata anche l’occasione per invitare i nostri partner a seguire i prossimi annunci relativi agli importanti piani di sviluppo per l’immediato futuro. Un ulteriore segno dei nostri ambiziosi obiettivi di crescita».
www.costaextra.it

A.L.

Ultimi articoli in NAVIGARE