Giornale del 28 Luglio 2015

Accordo Trenitalia-Air France/KLM: agevolazioni per i clienti

ATTUALITA'

28-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Air France-KLM - intIn base all’accordo firmato da Trenitalia e Air France-KLM, i passeggeri che acquistano un biglietto con la compagnia aerea francese e con quella olandese potranno beneficiare di tariffe dedicate per le Frecce e per tutti i treni nazionali Trenitalia aventi origine/destinazione in città con scalo aeroportuale.

 

Le tariffe dedicate prevedono una riduzione, calcolata sul prezzo Base adulti, del 30% in 1ª Classe o livello Business e del 20% in 2ª Classe o livello Standard. Ai soci CartaFreccia, invece, saranno riservate in esclusiva tariffe promozionali per i voli internazionali e intercontinentali di Air France e KLM.

L’accordo è valido fino al 31 dicembre 2015. I titolari di biglietti Air France o KLM possono acquistare i ticket ferroviari ridotti nelle agenzie di viaggi abilitate Trenitalia, per viaggi nella stessa giornata del volo o nel giorno antecedente la partenza.

«La partnership con Air France-KLM è funzionale a un modello di mobilità turistica intermodale che offra a passeggeri e turisti soluzioni di viaggio comode e complete – sottolinea Gianfranco Battisti, direttore Divisione Passeggeri Long Haul e Alta Velocità di Trenitalia – L’abbinamento treno-aereo sfrutta le diverse specificità dei due mezzi di trasporto in modo da ricavarne un vantaggio concreto sia per i viaggiatori sia per il sistema di mobilità del Paese».

«Siamo entusiasti di aumentare la gamma di servizi e prodotti per i nostri clienti e di estendere l’esperienza di viaggio anche a terra – aggiunge Burak Ozel, direttore commerciale Air France-KLM in Italia – L’accordo con Trenitalia permette a entrambi di offrire vantaggi esclusivi ai viaggiatori italiani e ai turisti che si recano in Italia».
www.trenitalia.com - www.agentconnect.biz


Ultimi articoli in ATTUALITA'