Giornale del 28 Luglio 2015

Magical Kenya Travel Expo, a ottobre l’edizione 2015

FIERE

28-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Kenya - foto Kenya Tourism BoardSi terrà dall’8 al 17 ottobre prossimi la quinta edizione del Magical Kenya Travel Expo (MKTE): organizzata dal Kenya Tourism Board, la fiera ospita professionisti provenienti dai principali Paesi chiave per il mercato turistico del Kenya.

 

Tour operator, agenti di viaggi, albergatori e operatori del settore hanno l’opportunità di incontrare i key-player del mercato kenyano e discutere con loro di strategie, business, andamento del mercato e molto altro ancora.

 

MKTE sta crescendo in modo esponenziale nel continente africano e nell’industria turistica in generale ed è un’occasione per il Kenya di riaffermare la propria posizione all’interno dell’area geografica di riferimento, ma anche di lavorare sulla percezione della destinazione.

 

L’edizione di quest’anno prevede per i t.o. che si registreranno la possibilità di partecipare a un tour pre-fiera per meglio conoscere questa destinazione. Le opzioni spaziano dal Classic Bush & Beach Experience al Culture & Adventure Experience, dalla Swahili Coast Experience al Conservation & Responsible Tourism, al Nairobi City Tour e dintorni. Ognuna di queste possibilità, al suo interno, contiene molte altre “sottocategorie” di tour, al fine di soddisfare le esigenze di tutti e dar modo agli operatori del settore di approfondire aspetti e tematiche ancora poco conosciute.

 

Dopo la cena di gala di benvenuto, che si terrà il 9 ottobre a Nairobi, i partecipanti partiranno alla volta del percorso prescelto (10-13 ottobre). Il 14 sarà la giornata dedicata al Training e al Team Building a Diani, con annesse attività quali golf, sport acquatici, esperienze culturali. E dal 15 al 17 partiranno i giorni dedicati alla fiera vera e propria.

 

Per registrarsi al MKTE basta visitare il sito ufficiale www.mkte.co.ke e cliccare su “Register as a Trade Buyer”, entro il 31 luglio 2015.
www.magicalkenya.it


Ultimi articoli in FIERE