Giornale del 28 Luglio 2015
Offerta turistica

Norama Tour Operator


Norama T.O.
Islanda
Tour 5 giorni/4 notti


A ottobre in Islanda a caccia dell’aurora boreale

 

Accompagnati da una guida in italiano, si vive l’esperienza dell’esploratore perdendosi tra le meraviglie di un paesaggio a volte rigoglioso a volte arido, tra imponenti geyser e ruggenti cascate, villaggi pittoreschi, sorgenti termali e l’atmosfera magica di una laguna glaciale. Reynisfjara, una delle tappe dell’itinerario, ospita una delle più belle spiagge in Europa secondo “Lonely Planet”, unica grazie alla sua sabbia nera di origine vulcanica e alle creature mitiche che la popolano, dei grandi troll scolpiti nella roccia. Sulla spiaggia è visibile una grande varietà di uccelli marini. E durante il viaggio, la guida esperta saprà indicare il momento migliore per avvistare l’aurora boreale, fenomeno imprevedibile e di rara bellezza.

 

Periodo: dal 22 al 26 ottobre 2015

 

Partenza: da Roma Fiumicino con voli speciali

 

Quota Norama Tour Operator per persona: a partire da 1.395 euro per gli adulti e da 955 euro per i bambini fino a 12 anni in camera con due adulti.

 

La quota comprende: voli - assistenza - trasferimenti - pernottamenti - visite come da programma (disponibile al link www.norama.it/sezioni/show/3/68).

 

Per ulteriori dettagli e informazioni consultare l’operatore.
www.norama.it


Invia
Torna alle offerte turistiche