Giornale del 28 Luglio 2015

Wizz Air, più rotte con l’arrivo del quinto A320 a Sofia

LINEE AEREE

28-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
La low cost Wizz Air ha posizionato il quinto Airbus A320 nella sua base di Sofia: questo aeromobile supporterà le operazioni sulle rotte recentemente lanciate per Bari, Colonia, Ginevra, Napoli e Monaco Memmingen.

 

Il nuovo A320 permette al vettore, inoltre, di aumentare il numero di voli settimanali sulle rotte già esistenti dalla capitale della Bulgaria verso Londra Luton, Bologna, Larnaca, Dubai e Malta.

 

Le nuove rotte da Sofia con avvio a luglio
Bari (lunedì e venerdì) dal 27 luglio; Colonia (lunedì e venerdì) dal 27 luglio: Ginevra (lunedì e venerdì) dal 27 luglio; Napoli (sabato e mercoledì) dal 26 luglio; Monaco Memmingen (sabato e mercoledì) dal 26 luglio.

 

L’aumento delle frequenze settimanali sulle rotte da Sofia già esistenti
Londra Luton (da 11 a 18 frequenze) dal 27 luglio; Bologna (da 3 a 5 frequenze) dal 27 luglio; Larnaca (da 3 a 5 frequenze) dal 27 luglio; Dubai (da 2 a 3 frequenze) dal 14 settembre; Malta (da 2 a 3 frequenze) dal 27 luglio.

 

In risposta alla richiesta di voli, Wizz Air apre le sue nuove rotte con tre mesi in anticipo rispetto a quanto annunciato inizialmente e ora offre un totale di 27 rotte verso 14 Paesi da tre aeroporti bulgari.

 

I voli sulle rotte appena lanciate possono essere prenotati su wizzair.com a tariffe che partono da BGN 49.99 (solo andata, tasse e costi non opzionali inclusi).

 

«La nostra crescita alla base di Sofia crea nuovi posti di lavoro e l’opportunità di sviluppare il turismo locale – sottolinea Tamara Mshvenieradze, Corporate Communications manager di Wizz Air – Grazie alle nuove destinazioni da Sofia per Bari, Colonia, Napoli e Monaco Memmingen renderemo i viaggi estivi ancora più entusiasmanti per i bulgari e permetteremo a più turisti provenienti da queste città di scoprire Sofia».
www.wizzair.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE