Giornale del 29 Luglio 2015

Eden Viaggi apre le vendite invernali e annuncia novità

OPERATORI

29-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il t.o. pesarese Eden Viaggi apre la stagione invernale con un anticipo di due mesi. E sono molte le novità, tra cui l’apertura di alcuni Eden Village e l’inaugurazione di destinazioni esclusive come Oman, Antigua e Mozambico.

 

«Abbiamo dato il via alle vendite con un anticipo da record – dichiara il direttore marketing e commerciale Angelo E. Cartelli – Il 29 ottobre apriranno i battenti gli Eden Village Playacar in Messico e Gran Dominicus e l’Eden Special Club Viva Dominicus Beach in Repubblica Dominicana, gli Eden Village Cayo Largo, Cayo Santa Maria e Cayo Guillermo a Cuba e, in Africa, l’Eden Village Watamu Beach in Kenya e l’Eden Village Premium Kendwa Beach Resort, a Zanzibar. Altre novità sono in programma prima di Natale: inaugureremo a Cuba l’Eden Village Marina Varadero e, sul fronte delle nuove destinazioni, annunciamo con orgoglio l’apertura dell’Eden Village Premium Al Fanar a Salalah Beach, in Oman, l’Eden Village Ocean Point ad Antigua e l’Eden Village Mequfi Beach a Pemba, in Mozambico».

 

«Antigua è la perla delle Piccole Antille – continua Franco Campazzo, direttore prodotto – mentre Oman e Mozambico sono Paesi ancora incontaminati su cui abbiamo deciso di scommettere. L’obiettivo è aumentare l’offerta delle strutture caratterizzate dal nuovo marchio Premium che rappresenta un’accurata selezione dei migliori Eden Village, strutture 4 o 5 stelle, ideali per un target medio-alto di clienti alla ricerca di servizi garantiti tipici di un villaggio, ambienti raffinati, aree chillout e l’esclusività di location da sogno».

 

Nelle prossime settimane sarà disponibile l’anteprima del catalogo “Oceani 2016”, con tutte le informazioni e dettagli utili a promuovere la programmazione invernale.
www.edenviaggi.it


Ultimi articoli in OPERATORI