Giornale del 30 Luglio 2015

VulcanoLive: i Negrita dai balconi dell’Holiday Inn Nola - Naples Vulcano Buono

ITALIA

30-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Termina oggi 30 luglio, con il concerto dei Negrita, la rassegna VulcanoLive 2015 al centro commerciale Vulcano Buono di Napoli, inaugurato nel 2007 e progettato da Renzo Piano ricalcando la forma del cratere del Vesuvio.

 

Ricoperto dalla vegetazione, il complesso si mimetizza con il panorama circostante. I cinque ingressi prendono il nome dei luoghi più celebri della provincia. Mentre l’arena centrale, pensata sul modello di Piazza del Plebiscito a Napoli, accoglie la manifestazione VulcanoLive con un villaggio musicale, un’area espositiva, animazione e show zone.

 

Nei giorni scorsi si sono esibiti ospiti di fama nazionale come Mario Biondi, Nina Zilli, Francesco De Gregori e i Dear Jack.

 

A poca distanza dalla location c’è l’Holiday Inn Nola - Naples Vulcano Buono, hotel a vocazione business che offre tariffe speciali per i mesi di luglio e agosto. Gli ospiti dell’albergo hanno la possibilità di seguire i concerti direttamente dalle proprie camere, grazie ai balconi che si affacciano sull’arena centrale, e possano trascorrere la giornata tra palestra, bar, ristorante e gli oltre 150 negozi. Per i bambini c’è il programma Kids Stay & Eat Free, che prevede vitto e alloggio gratuiti per gli under 12.
www.vulcanolive.it - holidayinn.com/naplesnola


Ultimi articoli in ITALIA