Giornale del 31 Luglio 2015

Lufthansa aderisce a Travelport Rich Content and Branding

ATTUALITA'

31-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Annunciata da Travelport l’adesione di Lufthansa alla sua soluzione Rich Content and Branding, la tecnologia all’avanguardia nel settore per il merchandising delle compagnie aeree.

 

Travelport Rich Content and Branding consente ai vettori di commercializzare e vendere il loro prodotto in modo più efficace, mostrando in maniera completa tutte le loro tariffe, servizi ancillari e valore di marca alle agenzie di viaggi. Questa soluzione comprende descrizioni e grafica di prodotto più ricche, vendita di prodotti opzionali o ancillari, comprese le fare family, così come l’individuazione del prodotto leggermente migliore a prezzo leggermente più alto, per favorire l’up-selling.

 

Questa tecnologia continua ad attrarre le più importanti compagnie aeree del mondo, sia vettori nazionali che low cost, da tutte le aree geografiche. Oltre 110 compagnie aeree hanno finora firmato, con più di 70 già attive nel sistema.

 

«Rich Content and Branding di Travelport ci permetterà di fornire contenuti addizionali personalizzati sui monitor degli agenti di viaggi in tutto il mondo – commenta Jörg Hennemann, senior vice president Automated Sales, Pricing & Distribution di Lufthansa – In collaborazione con Travelport, possiamo ora dare ad agenti e viaggiatori una più dettagliata comprensione dei servizi, tariffe e prodotti ancillari di Lufthansa. In riferimento all’implementazione della nostra struttura tariffaria europea, i passeggeri ora possono sempre scegliere l’esatta tariffa che soddisfa al meglio le loro esigenze e pagare solo per i servizi di cui vogliono veramente usufruire».

 

«Grazie alle nostre uniche soluzioni di merchandising – aggiunge Derek Sharp, senior vice president and managing director, Air Commerce, di Travelport – le compagnie aeree possono porsi sul mercato in maniera completamente personalizzata, il che rende Travelport veramente diversa dai concorrenti».
www.travelport.com - www.lufthansa.com


Ultimi articoli in ATTUALITA'