Giornale del 31 Luglio 2015

Gastaldi 1860 lancia la nuova linea ‘Mare e…’

OPERATORI

31-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Una serie di proposte mare combinate con brevi stop nelle città per abbinare shopping al relax: questa è la base della nuova linea di viaggi di Gastaldi 1860 denominata “Mare e...”.

 

L’idea è nata a seguito di un’indagine di mercato interna effettuata tra le agenzie di viaggi clienti del t.o. che hanno indicato come richiesta principale dai loro clienti la classica «Voglio andare al mare», per poi affidarsi all’adv nella scelta della destinazione legata naturalmente alla stagionalità, al budget e alla durata della vacanza.

 

In un solo colpo d’occhio le proposte del t.o. milanese per il mare permettono di scegliere la combinazione più adeguata alle esigenze del cliente. Alcuni esempi: Abu Dhabi e Seychelles, Dubai e Mauritius, Dubai e Seychelles, Miami e Antigua, Miami e Riviera Maya, New York e Repubblica Dominicana, Sultanato del Oman. E ancora: Isole Cook, Isole Fiji, Hawaii, Polinesia Francese, Costa Rica, Bermuda, Aruba, Giamaica, Bahamas, Barbados, Grenada, Grenadine, St Lucia, St Martin, Turls & Caicos, US Virgin Island, British Virgin Island.

 

La sezione Spiagge Mare e Relax del sito gastaldi1860.it offre un’ampia selezione di offerte e idee in tutti i resort.

 

Tutti i viaggi proposti sono prenotabili online con quote di iscrizione a 0 euro. In alternativa il booking di Gastaldi 1860 è sempre disponibile al telefono e via mail.
www.gastaldi1860.it


Ultimi articoli in OPERATORI