Giornale del 31 Luglio 2015

Grimaldi Lines, tariffe estive super low cost per la Sardegna

NAVIGARE

31-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Cruise Barcelona - Cruise Roma - Grimaldi LinesQuesta estate Grimaldi Lines applica anche sulla Sardegna l’offerta super low cost “Speciale Viaggio in Coppia”, già proposta sulle linee dirette in Spagna. L’iniziativa – riservata a coloro che prenoteranno una cabina doppia sul collegamento Civitavecchia-Porto Torres – è valida per due passeggeri che viaggiano nella stessa cabina, con partenza dal 24 agosto al 29 settembre e ritorno dal 4 al 26 settembre, ma con prenotazione effettuata tra il 28 luglio e il 29 settembre.

 

La promozione è cumulabile con la tariffa Superbonus, che consente di trasportare gratuitamente auto o moto al seguito, e con tutte le altre tariffe disponibili per questa destinazione. I prezzi partono da 130 euro per due persone, per un viaggio one way con sistemazione in cabina doppia interna e diritti fissi inclusi.

 

La tariffa super low cost è valida anche sulla destinazione Spagna, esclusivamente per le linee Civitavecchia-Barcellona e Savona-Barcellona. In questo caso le quote per una traversata verso la metropoli catalana e le spiagge della Costa Brava – con sistemazione in cabina doppia interna – partono da 117 euro (linea Savona-Barcellona) e da 141 euro (linea Civitavecchia-Barcellona), sempre per un viaggio one way per due persone.

 

Chi è diretto in Spagna e può scegliere liberamente quando viaggiare, per l’estate 2015 ha a disposizione anche lo sconto del 20% sulle partenze del mercoledì. La tariffa è valida sulle linee Civitavecchia-Barcellona e Savona-Barcellona per partenze in media e alta stagione, con prenotazione effettuata entro il prossimo 30 settembre. Lo sconto del 20% è cumulabile con le altre tariffe speciali in vigore, eccetto la promozione “Speciale Viaggio in Coppia”.
www.grimaldi-lines.com


Ultimi articoli in NAVIGARE