Giornale del 31 Luglio 2015

Fitur lancia un quotidiano per l’edizione 2016

FIERE

31-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Nel 2016 Fitur, la fiera internazionale del turismo spagnolo, lancerà Fitur quotidiano, una rivista ufficiale di notizie del giorno, in versione sia stampata che in formato elettronico.

 

Grazie al suo formato editoriale, chiaro e conciso, il nuovo quotidiano si propone di fornire, sia ai visitatori professionali che ai giornalisti, gli strumenti informativi per una concreta analisi del settore turismo e intende rappresentare un grande aiuto ai partecipanti alla fiera internazionale di Madrid.

 

Realizzato “dal vivo” ogni giorno in fiera e prodotto dalla casa editrice Cleverdis, Fitur quotidiano sarà il palcoscenico sul quale trovare notizie, figure chiave, tendenze del mercato, conferenze e interviste, plus e suggerimenti per il proprio soggiorno a Madrid.

 

Cinque le edizioni in totale. La prima apparirà, in forma digitale, due settimane prima dell’inizio della fiera, mentre le altre tre, in versione stampata, saranno disponibili durante i giorni dell’evento fieristico dal 20 al 23 gennaio e l’ultima, online, uscirà due settimane dopo la fine della manifestazione. La rivista sarà disponibile anche in 60 hotel di Madrid.

 

«Lo scopo di Fitur è di agire come un vero “hub” per il settore, in termini di networking, ma anche di informazione e di educazione del mercato», afferma il direttore della fiera Ana Larranaga. Che si dice convinta che: «Questa pubblicazione aggiungerà grande valore alla manifestazione e sarà molto apprezzata dai visitatori».
www.ifema.es/fitur_01

Angelo Crisafulli

Ultimi articoli in FIERE