Giornale del 31 Luglio 2015

Invitalia: turismo culturale, cinque progetti in Campania

ITALIA

31-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Invitalia investe in Campania: firmati contratti di sviluppo con le imprese turistiche campane Diomira, Marad Hotel, Salvatore Naldi Group, Errezetauno e Fen Corporate per la realizzazione di un circuito di turismo culturale di qualità nell’area dei Comuni vesuviani attraverso la riqualificazione ricettiva, con un investimento complessivo di oltre 35,4 milioni di euro, di cui 26,6 concessi da Invitalia.

 

Nel dettaglio il piano di rilancio prevede che la società Diomira, con 14,4 milioni di euro, recuperi l’Hotel del Rosario di Pompei rilanciandolo come struttura alberghiera 4 stelle superior. La società Marad Hotels, recupererà l’omonimo albergo a Torre del Greco, che diventerà un 4 stelle superior, con una spesa prevista di 2,3 milioni di euro; mentre il Salvatore Naldi Group, con 5,7 milioni di euro riqualificherà l’intera struttura alberghiera Renaissance Naples hotel Mediterraneo di Napoli.

 

Altri contratti di sviluppo riguarderanno, sempre a Napoli, il Royal Continental con un investimento di 6 milioni di euro (Errezetauno) e infine, con 7,9 milioni di euro, la ristrutturazione di due alberghi a 4 stelle: il Grand Hotel Santa Lucia e il Grand Hotel Oriente (Fen Corporate).
www.invitalia.it


Ultimi articoli in ITALIA