Giornale del 04 Settembre 2015

Air France-KLM: e-learning con Agent Academy

LINEE AEREE

04-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Fino al prossimo 30 settembre sarà online Agent Academy, la piattaforma di e-learning di Air France e KLM dedicata agli agenti di viaggi iscritti ad AgentConnect. L’accademia prevede un percorso formativo con cinque temi di approfondimento: la nuova offerta medio raggio di Air France; le nuove classi lungo raggio di Air France e KLM; le nuove destinazioni intercontinentali del Gruppo Air France-KLM; BlueBiz, il programma fedeltà per le piccole e medie imprese; Transavia.

 

Per accedere all’academy, cominciare il percorso formativo e diventare dei veri e propri esperti del Gruppo Air France-KLM si deve entrare nel sito www.agentacademyafkl.com, legato a un concorso che premierà gli agenti che completeranno con successo l’intero percorso di formazione. A ottobre saranno estratti a sorte: 10 agenti di viaggi che parteciperanno a un educational nelle isole di Guadalupa dal 3 al 9 novembre 2015 (6 giorni/5 notti) organizzato in collaborazione con il Comitato per il Turismo delle Isole di Guadalupa, e 20 agenti di viaggi che vinceranno una chiavetta USB da 4 Gb con portatoken in pelle, personalizzati AgentConnect.

 

Per partecipare all’estrazione per l’educational nelle isole di Guadalupa è necessario essere iscritti al sito AgentConnect (www.agentconnect.biz/it).


Ultimi articoli in LINEE AEREE