Giornale del 03 Settembre 2015

È online ‘Best Discovery’, itinerari fuori dal comune

OPERATORI

03-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Per i viaggiatori amanti della scoperta, coloro cioè che preferiscono i luoghi fuori dal comune e poco conosciuti, alla ricerca di esperienze diverse e lontane dal turismo di massa, è disponibile online il nuovo catalogo “Best Discovery - L’istinto della scoperta” firmato da Best Tours Kuoni.

 

Il catalogo, valido da giugno 2015-marzo 2016, propone itinerari approfonditi in Eurasia e Africa con una sezione dedicata alla novità “Best Discovery Experience”. A ottobre è prevista l’uscita dei viaggi dedicati al Sud America.

 

I viaggi Best Discovery sono dedicati a coloro che preferiscono guardare con occhi diversi culture e tradizioni molto lontane dalle nostre. Per questo la sezione dedicata al Best Discovery Experience rappresenta una novità assoluta sul mercato. Si tratta infatti di un prodotto che combina la qualità e la cura dei dettagli all’esperienza unica vissuta dai clienti, che diventano ancor più protagonisti del viaggio, grazie anche alla partecipazione a veri e propri “Camp Drive” alla scoperta di luoghi e culture di grande suggestione, fra deserti e distese di ghiaccio.

 

Si tratta di itinerari adatti a tutti e che non necessitano di alcuna preparazione specifica. Ai partecipanti è richiesto, a seconda delle proposte, un diverso grado di impegno indicato di volta in volta: basso, medio, elevato.

 

I tour proposti sono: Best Iran-Incantevole Persia; Gran Tour dell’Iran; Iran, le rose di Persia; Gran Tour dell’Uzbekistan; Uzbekistan, gli splendori di Tamerlano; Georgia, l’antica Colchide; Armenia e Georgia, Oriente Cristiano; Armenia, le Culture Cristiane del Caucaso; Sconfinati paesaggi kirgisi; Esplora Cambogia in 4x4; Ghana, Togo e Benin, Riti e Tradizione; Etiopia, la Rotta Storica; Uganda, i Gorilla di Montagna; Tanzania, Trekking Kilimanjaro; Dal Parco Kruger alle Cascate Vittoria; Dal Deserto alle Cascate; Avventura in Botswana, Avventura in Namibia.

 

Gli itinerari proposti prevedono programmi strutturati “day-by-day”, studiati per garantire sempre il giusto comfort in relazione all’unicità dell’esperienza, lasciando intatto il fascino di un viaggio all’insegna della scoperta e dell’avventura fra luoghi e paesaggi di grande fascino.
www.besttoursitalia.it


Ultimi articoli in OPERATORI