Giornale del 03 Settembre 2015

Alidays lancia il servizio Fluidboarding per gli adv

OPERATORI

03-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Una nuova funzionalità arricchisce i servizi offerti da Fluidtravel agli agenti di viaggi: si tratta di Fluidboarding, un servizio di CRM sviluppato per consentire agli adv di invitare i clienti che hanno già prenotato un viaggio con Alidays a scoprire le tante curiosità e le numerose esperienze relative alla destinazione scelta sulla piattaforma Fluidtravel.it

 

Per ogni pratica confermata, Alidays invia all’agenzia un mese prima della partenza, una mail in cui si suggerisce di incuriosire il cliente inviando il link Fluiditinerary che visualizza il percorso prenotato arricchito da decine di esperienze e attrattive da poter vivere nell’area geografica di riferimento.

 

Il servizio Fluidboarding si può ripetere una settimana prima della partenza con un secondo messaggio che Alidays invia all’agenzia e che l’agente di viaggi può personalizzare e inoltrare al cliente per incuriosirlo, ricordargli i documenti necessari per la partenza, suggerirgli i link delle “Guide al viaggiatore” disponibili sul sito di Alidays e fornirgli i numeri di assistenza h24.

 

«La nuova funzionalità Fluidboarding – spiega Davide Catania, amministratore unico di Alidays – è studiata per rafforzare il ruolo di consulente dell’agente di viaggi che ha così a disposizione uno strumento in più per fidelizzare il cliente, indirizzandolo verso il mondo delle esperienze di Fluidtravel.it, all’interno del quale il viaggiATTORE è protagonista della sua vacanza e inizia a sognare ancor prima di partire».

 

«Del resto – prosegue Catania – l’ambizione di Fluidtravel è quella di comunicare con il cliente prima, durante e dopo il viaggio, creando una relazione circolare e virtuosa che possa portare alla fidelizzazione del consumatore e alla soddisfazione di sempre nuovi desideri».
www.alidays.it


Ultimi articoli in OPERATORI