Giornale del 04 Settembre 2015

Aperti anche d’inverno gli hotel Acqua Marcia Turismo

OSPITALITA'

04-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
In Sicilia risplende ancora il sole e l’inverno sembra quanto mai lontano. Tuttavia gli hotel 5 stelle lusso del gruppo Acqua Marcia Turismo guardano già oltre: la novità di quest’anno è che il Grand Hotel Villa Igiea di Palermo, il San Domenico Palace Hotel di Taormina e Des Etrangers Hotel & Spa di Siracusa resteranno aperti anche nella stagione autunno-inverno, in considerazione del clima favorevole e in vista del break delle vacanze natalizie.

 

Il Grand Hotel Villa Igiea di Palermo, storico albergo nato dalla villa appartenuta in origine alla famiglia aristocratica Florio, è stato ristrutturato in stile Art-Nouveau nella sua attuale veste, riflettendo il gusto belle époque di fine Ottocento. Luogo affascinante, ai piedi del Monte Pellegrino, è da sempre amato da personaggi di spicco del mondo della politica, del teatro, dell’arte, del cinema, con la sua posizione privilegiata sul mare con vista sul golfo di Palermo.

 

Anche il San Domenico Palace di Taormina conserva intatta l’eleganza che la storia gli ha conferito. Sono ancora preservate le strutture originali delle sue antiche mura, in uno scenario che abbraccia il Teatro Greco fino alla cima dell’Etna. L’hotel con la sua atmosfera leggendaria, vanta il ristorante Principe Cerami con lo chef Massimo Mantarro, 2 stelle Michelin.

 

Di grande suggestione anche il Des Etrangers Hotel & Spa di Siracusa, che dall’isola di Ortigia domina il porto di Siracusa. Caratterizzata dallo stile e dall’eleganza tipici dei grand hotel europei, la struttura propone anche l’Aretusa Wellness & Spa con i suoi 130 mq, per garantire relax e benessere.
www.amthotels.it


Ultimi articoli in OSPITALITA'