Giornale del 04 Settembre 2015

Da novembre Lan vola Santiago del Cile-Malpensa

LINEE AEREE

04-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Aperte da Latam Airlines Group le vendite per la nuova rotta Santiago del Cile-Milano Malpensa (via San Paolo, in Brasile), che dal prossimo 4 novembre il vettore Lan – compagnia aerea di bandiera del Cile e membro del Gruppo insieme con Tam – opererà sette volte a settimana con i propri Boeing B787.

 

La rotta tra San Paolo e Milano è attualmente operata con Airbus A330: con i Dreamliner di Lan il numero di posti offerti su questa tratta aumenterà del 13%.

 

«Con questo nuovo volo – spiega Roberto Alvo, ceo International Business and Alliances di LATAM Airlines Group – un maggior numero di viaggiatori potrà raggiungere l’Europa dal Sud America e viceversa. Il Dreamliner, inoltre, ci consentirà di ridurre l’impatto sull’ambiente e di offrire un’esperienza di volo ancora più piacevole».

 

Di rilievo anche la recente ristrutturazione del Terminal 3 all’aeroporto Guarulhos di San Paolo che, come sottolinea Alvo, «offre infrastrutture di prima classe che permettono di ridurre i tempi di connessione relativi ai voli via San Paolo migliorando l’esperienza di viaggio dei passeggeri in transito».
www.tamairlines.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE