Giornale del 04 Settembre 2015

Meridiana-Cabo Verde Time, un volo da Bergamo a Capo Verde

ATTUALITA'

04-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Presentato all’aeroporto di Bergamo il nuovo volo in collaborazione fra Sacbo, Meridiana e Cabo Verde Time, il tour operator nato 18 anni fa per servire le isole di Capo Verde. Dal prossimo 26 settembre la destinazione sarà collegata dallo scalo di Orio al Serio ogni sabato, con un volo diretto all’isola di Sal: il collegamento, operato da un Boeing B737-800 della flotta Meridiana, partirà da Bergamo alle 17.45 e atterrerà all’aeroporto dell’isola di Sal alle 21.05 (ore locali).

 

«Siamo felici che la collaborazione con Cabo Verde Time si stia consolidando e prosegua anche dopo gli esordi estivi, con il nuovo operativo da Bergamo – ha commentato Massimo Crippa, direttore Charter Meridiana – Per noi infatti rappresenta un’opportunità di ampliare l’offerta di destinazioni vacanza, anche dall’aeroporto di Bergamo, che in inverno colleghiamo con il Mar Rosso».

 

«Abbiamo colto l’opportunità di rafforzare e portare avanti anche al termine della stagione estiva la collaborazione con Meridiana – ha aggiunto Michele Rongoni, responsabile commerciale di Cabo Verde Time – confermando la programmazione per la prossima stagione da Bergamo, nostro storico e ottimale scalo di partenza. L’accordo siglato con Meridiana ci consente di proporre al mercato un nuovo prodotto, migliore e più in linea con le nuove esigenze dei clienti, voli con soggiorni di sette notti e nove giorni, con connessioni ottimali anche per chi arriva dal sud Italia e dalle isole».

 

«Il consolidamento del rapporto di collaborazione ventennale con il tour operator Cabo Verde Time e l’avvio delle operazioni con un altro storico partner dello scalo bergamasco, qual è Meridiana, confermano la ripresa del settore charter – ha concluso Giacomo Cattaneo, aviation manager di Sacbo -– Ci auguriamo che il nostro aeroporto possa vedere un’ulteriore crescita dei flussi turistici verso l’arcipelago di Capo Verde, che resta una meta frequentabile tutto l’anno».
www.meridiana.com - www.caboverdetime.it


Ultimi articoli in ATTUALITA'