Giornale del 07 Settembre 2015

Thai Airways vola da Bangkok a Roma fino a febbraio 2016

LINEE AEREE

07-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
La sospensione dei voli Bangkok-Roma annunciata da Thai Airways International lo scorso luglio è stata posticipata da ottobre 2015 a febbraio 2016: la decisione, come spiega il presidente Charamporn Jotikasthira, è stata presa per soddisfare la domanda di mercato nel periodo di alta stagione.

 

L'azienda collaborerà con Tourism Authority of Thailand (TAT) per promuovere congiuntamente viaggi di andata e ritorno sulla rotta tra la capitale thailandese e quella italiana che prevede quattro voli alla settimana – il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica – operati con aeromobile Boeing B747-400.

 

La compagnia di bandiera thailandese ricorda che la sospensione dei voli romani va intesa su base temporanea: Thai Airways si riserva infatti di valutare nuovamente la situazione dopo che il piano di trasformazione aziendale sarà arrivato a compimento, ed è fiduciosa di essere pienamente competitiva sulla rotta in questione.

 

L’operativo su Milano Malpensa prosegue invece senza cambiamenti con i classici tre voli settimanali (martedì, giovedì, e sabato), a cui si è aggiunta dallo scorso maggio e fino alla chiusura di Expo 2015 un’ulteriore frequenza al lunedì.

 

I clienti possono effettuare prenotazioni ed emettere biglietti attraverso il sito web thaiair.it o contattando gli uffici Thai Airways in Italia.
www.thaiair.it


Ultimi articoli in LINEE AEREE