Giornale del 07 Settembre 2015

Budget Autonoleggio apre 200 nuovi uffici in Europa

AUTONOLEGGIO

07-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
La presenza in Europa di Budget Autonoleggio durante l’ultimo anno si è rafforzata ulteriormente grazie all’apertura di oltre 200 nuovi uffici di noleggio nel continente. In Francia Budget ha quasi triplicato il numero delle sue strutture di autonoleggio aprendo 208 nuovi uffici, tra i quali Parigi, Aix-en-Provence e Marsiglia. In Italia sono state aperte cinque nuove strutture in città quali Bologna, Milano e Roma.

 

Questa espansione accresce ulteriormente la già forte presenza di Budget in Europa, con uffici in Germania, Portogallo, Spagna, Paesi Bassi e Regno Unito. La flotta Budget è composta sia di veicoli con cambio automatico che manuale. I clienti possono inoltre beneficiare di un assortimento di prodotti e servizi aggiuntivi che comprendono: navigatori satellitari (GPS), seggiolini di sicurezza per i bambini, opzioni per la copertura assicurativa di danni al veicolo e pacchetti per la protezione dei beni personali a bordo.

 

«In meno di due anni – commenta Mark Servodidio, managing director Europe di Avis Budget Group – abbiamo aperto quasi 400 nuove location per andare incontro alle crescente domanda di noleggio auto nei principali centri vacanzieri e di business europei».
www.budgetautonoleggio.it


Ultimi articoli in AUTONOLEGGIO