Giornale del 08 Settembre 2015

Europcar: autunno a Milano e a Expo con ‘Noleggio Express’

AUTONOLEGGIO

08-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
La città di Milano è ancora al centro dell’attenzione generale sia per gli ultimi due mesi di Expo sia per l’apertura della stagione fieristica d’autunno, con un ricco programma di esposizioni che, tra settembre e ottobre, attirano a Fiera Milano Rho migliaia di aziende e visitatori da ogni parte del mondo: dai saloni Mipel e Micam dedicati rispettivamente alle borse e alle calzature, all’Emo, dal salone internazionale dell’ospitalità Host a quello del franchising.

 

Tagliato su misura per chi arriva nel capoluogo lombardo in aereo o in treno è il servizio “Noleggio Express” di Europcar che, con una flotta di nuove Fiat 500X, collega direttamente gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio e la stazione di Milano Centrale a Fiera Milano Rho, dove l’azienda è presente con una propria stazione di noleggio fino al 31 ottobre 2015. Da qui, un servizio di navetta gratuito e privato messo a disposizione da Europcar per i propri clienti porta direttamente all’ingresso pedonale di Expo.


Il costo è di 39 euro e include: tre ore di noleggio di una Fiat 500X, 65 km, carburante, navigatore satellitare, Iva. Parcheggio riservato e deposito bagagli sono gratuiti.

 

Chiunque noleggi Europcar, da altre città italiane o dall’estero, e si reca a Milano per l’Expo o per partecipare a uno dei saloni espositivi in programma a Fiera Milano Rho nei prossimi due mesi, ha inoltre il vantaggio di poter lasciare l’auto noleggiata direttamente e gratuitamente nel piazzale della stazione Europcar.
www.europcar.it


Ultimi articoli in AUTONOLEGGIO