Giornale del 08 Settembre 2015

Al Viva Wyndham Dominicus Beach si gira il cinepanettone 2015

OSPITALITA'

08-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Viva Resorts - produzione e attori %u201CVacanze ai Caraibi%u201D 2015Dal 31 agosto è in lavorazione al resort Viva Wyndham Dominicus Beach di Bayahibe, Repubblica Dominicana, “Vacanze ai Caraibi” – cinepanettone interpretato da Christian De Sica e Massimo Ghini, diretto da Neri Parenti e prodotto da Wildside – che sarà distribuito nelle sale italiane da Medusa a partire dal prossimo 17 dicembre.

 

Il Viva Wyndham Dominicus Beach non accoglie solamente la coppia De Sica-Ghini ma l’intero cast, che comprende Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada, Dario Bandiera.

 

«Abbiamo scelto di sposare questo progetto per varie ragioni – spiega Ettore Colussi, presidente di Viva Resorts – A partire dal comune denominatore del divertimento, che ispira le commedie di cui da anni è protagonista Christian De Sica, e che aleggia nei Viva Wyndham Resorts insieme alle nostre équipe di animazione. Abbiamo valutato attentamente la grande visibilità che questa sponsorizzazione ci darà in Italia e siamo felici di ospitare la troupe e la sua ventata di allegria».

 

Ha seguito l’operazione da vicino Giuliana Carniel, sales & marketing director Europe: «Il nostro villaggio più conosciuto e amato sarà veicolato nelle sale cinematografiche italiane, abbinato esplicitamente a un film che ogni anno fa record di spettatori. E oltre al vantaggio di un product placement così importante, avremo per settimane l’opportunità di fidelizzare i nostri ospiti ed estimatori; sul canale social di facebook, l’annuncio sulla pagina corporate che il cast era in arrivo in hotel ha registrato in poche ore oltre 61.500 visualizzazioni, oltre 230 “mi piace” e 260 condivisioni, oltre a tutte le interazioni sulla pagina dell’Animazione Dominicus e dello stesso Christian De Sica. Ci aspettiamo un ritorno di immagine molto forte».
www.vivaresorts.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'