Giornale del 09 Settembre 2015

Air Arabia lancia un servizio bus shuttle in Marocco

LINEE AEREE

09-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Attivato da Air Arabia il nuovo servizio bus shuttle che collega le città di Beni Mellal e Khourigba e i rispettivi territori all’aeroporto di Casablanca Mohamed V. Il transfer su gomma si inserisce nei programmi di intermodalità avviati dalla compagnia aerea per agevolare l’utenza che risiede o diretta in due importanti aree interne del Marocco.

 

L’aeroporto di Milano Bergamo è collegato tutti i giorni con Casablanca con un volo Air Arabia che impiega un Airbus A320 in configurazione da 168 posti, a bordo del quale è consentito portare gratuitamente un bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg nelle misure consentite.

 

Il servizio bus, denominato Air Arabia Express e dedicato ai passeggeri della compagnia aerea, può essere acquistato sul sito web airarabia.com contestualmente alla prenotazione del volo su Casablanca, oppure attraverso il call center (8958953311) o nelle agenzie di viaggi. I passeggeri già in possesso di biglietto di viaggio con volo Air Arabia da e per Casablanca possono acquistare anche separatamente il servizio bus Air Arabia Express.
www.airarabia.com/it


Ultimi articoli in LINEE AEREE