Giornale del 10 Settembre 2015

Albatravel potenzia l’incoming: new entry e nuova divisione

OPERATORI

10-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il Gruppo Albatravel si arricchisce di una nuova figura per la commercializzazione dell’incoming e crea la nuova divisione Albatravel European DMC per promuoversi al meglio nei mercati esteri.

 

La new entry è Cosimo Sarro, laureato in Commercio Internazionale e Mercati Valutari, attivo nell’ambito dell’incoming dal 1994, anno in cui ha iniziato a specializzarsi nei mercati lontani, Giappone in primis e Americhe, anche con lunghe e frequenti permanenze sul territorio che gli hanno permesso di conoscere meglio le abitudini, le tipicità, le metodologie di scelta, acquisto e consumo del viaggio di popolazioni culturalmente molto diverse da quella italiana, come il popolo giapponese, oltreché di intrecciare rapporti di collaborazione personali solidi e di lunga durata.

 

«Ho scelto di lavorare con Albatravel – spiega Sarro – perché credo fortemente nelle potenzialità di crescita del Gruppo nel settore dell’incoming. La tecnologia che da sempre supporta la piattaforma albatravel.com e la capacità di strutturare e confezionare ad hoc per ogni tipo di domanda le proposte nella fase della vendita, sono le carte vincenti oggi se si vuole competere con i big giants stranieri che operano in Italia, e Albatravel queste carte le ha. Ma mi ha stimolato anche la convinzione di Albatravel di volersi posizionare sui mercati esteri come attore di primo piano e di riferimento».

 

«Portare proposte nuove, destinazioni nuove, metodi di distribuzione innovativi da inserire in una meccanismo già ben rodato come quello di Albatravel che l’incoming lo ha sempre fatto, è quanto mi sono proposto di fare quando ho accettato l’offerta della sede di Roma», conclude Cosimo Sarro.
www.albatravel.com


Ultimi articoli in OPERATORI