Giornale del 10 Settembre 2015

Due nuovi sales executive nello staff di Konrad Travel

OPERATORI

10-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Dall’inizio di settembre Konrad Travel si avvale di due nuovi sales executive sul territorio nazionale: Umberto Ballotta si occuperà dell’area triveneto per conto del tour operator, mentre Patrizia Andrea Peretti gestirà le regioni Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria. Entrambi sono professionisti conosciuti ai mercati delle rispettive aree, con una vasta esperienza nell’industria del turismo.

 

L’arrivo di due nuove figure nello staff commerciale del t.o. romano è finalizzato a rafforzare la presenza di Konrad Travel nelle regioni del nord, un mercato interessante per la programmazione americana, e non solo, dell’operatore.

«Il 2015 rappresenta un anno di importanti cambiamenti per Konrad Travel – sottolinea Marina Montanari, sales and marketing manager del t.o. – Abbiamo nuovi uffici più funzionali alle nostre esigenze. Modificare la squadra era l’altro passo importante per sostenere la crescita aziendale e affrontare le sfide del mercato. Abbiamo scelto Umberto e Patrizia per la loro professionalità senza tralasciare a passione con la quale sapranno rappresentare l’azienda e il suo prodotto. Ci accomunano le tre parole chiave, alla base della filosofia del tour operator: conoscenza, consapevolezza e flessibilità», conclude Montanari.
www.konradtravel.it


Ultimi articoli in OPERATORI