Giornale del 11 Settembre 2015

Nel 2016 Condor Airlines volerà da Francoforte ad Austin. Texas

LINEE AEREE

11-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Condor AirlinesA partire dal 27 giugno 2016, Condor, compagnia aerea rappresentata in Italia da Aviareps, aggiungerà una quattordicesima destinazione al suo programma di collegamenti: due voli settimanali non stop partiranno da Franconforte per Austin, in Texas. Il collegamento sarà operato ogni lunedì e giovedì su Boeing B767-300 configurati a tre classi. I voli possono già essere acquistati in tutti i canali di distribuzione.

 

«L’aggiunta di una nona destinazione negli Stati Uniti la prossima estate mostra chiaramente quanto sia importante il mercato americano per Condor – spiega Ralf Teckentrup, ceo di Condor Flugdienst GmbH – Il nostro programma è ora variegato quanto il nostro Paese e riflette tutte le sfaccettature del continente nordamericano. Austin è una destinazione turistica estremamente popolare e Condor sarà la prima compagnia a offrire voli non stop verso questa città dal continente europeo».

 

I voli Condor e le rispettive tariffe sono presenti in tutti i principali gds. Le agenzie di viaggi Iata Italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando esclusivamente la piastrina DE 881. Tutti i voli Condor a lungo raggio effettuano partenze dagli aeroporti di Francoforte e Monaco, raggiungibili con collegamenti Lufthansa ed Air Dolomiti da tutte le principali città italiane.
www.condor.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE