Giornale del 11 Settembre 2015
Offerta turistica

Todrà T.O.


Todrŕ Tour Operator
Perů
Tour 16 giorni/13 notti


Capodanno in Perù

 

Partenza: 26 dicembre 2015 da Roma e Milano (con scalo a Madrid)

 

Quote Todrà T.O.: minimo 12/14 pax 4.400 euro p/p in doppia (suppl. singola 747 euro) – minimo 15/19 pax 4.370 euro (suppl. singola 740 euro).

 

La quota comprende: passaggi aerei in classe Turistica con voli di linea - franchigia bagaglio secondo regolamentazione di ciascun vettore utilizzato - 13 notti camera doppia in alberghi selezionati con prima colazione inclusa - 6 pranzi e 4 cene, bibite non incluse - treno Vistadome o Inca Rail servizio Executive per Machu Picchu - visite ed escursioni indicate nel programma su base privata con guide locali parlanti italiano (salvo dove diversamente indicato) - trasferimenti ed escursioni effettuati con minibus o pullmann privati - facchinaggio aeroportuale - facchinaggio in albergo - tasse e percentuali di servizio.

 

La quota non comprende: le bevande ai pasti - le mance e gli extra in genere - tasse di imbarco aeroportuali all’estero per tratta per persona e tasse varie per persona da pagare in loco - tassa per il sorvolo delle linee di Nazca per persona da pagare in loco, 11 dollari per persona circa (tale tassa è dovuta per la preservazione del Parco Archeologico) - quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.

 

Tasse aeroportuali per persona: 100 euro (importo indicativo e soggetto a variazioni senza preavviso sino all’emissione dei biglietti aerei)


Pacchetto assicurativo medico bagaglio: 40 euro p/p

 

Assicurazione annullamento (facoltativa): 225 euro

 

Prenotazioni: cinzia@todra.com

 

Per ulteriori informazioni e dettagli consultare l’operatore.
www.todra.com


Invia
Torna alle offerte turistiche