Giornale del 11 Settembre 2015

Accordo di code sharing tra Tam e British Airways

LINEE AEREE

11-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Annunciato da Tam Airlines, membro di Latam Airlines Group, e British Airways un accordo di code sharing che consentirà loro di offrire più opzioni ai passeggeri che viaggiano tra Brasile e Gran Bretagna, permettendo l’emissione di tutte le tratte con un unico biglietto. I voli in code sharing inizieranno il 1° ottobre e i biglietti aerei sono già disponibili sui canali di vendita di entrambe le compagnie.

 

Con tutte le tratte in un unico biglietto emesso da Tam, i passeggeri potranno volare da San Paolo a Londra, e da lì prendere la connessione verso diverse città britanniche (Manchester, Aberdeen, Edimburgo, Belfast, Newcastle e Glasgow) dove opera British Airways. Allo stesso modo, i clienti di British Airways in Gran Bretagna potranno acquistare biglietti aerei per il volo giornaliero Tam da Londra a San Paolo tramite i canali di vendita della compagnia aerea britannica.

 

Tutte le rotte interessate dall’accordo si possono trovare sui siti internet tamairlines.com e britishairways.com. A breve saranno annunciate ulteriori possibilità in termini di rotte per entrambi i mercati.

 

Membri di oneworld, Tam e British Airways offrono benefici reciproci nei rispettivi programmi fedeltà, permettendo ai membri di Tam Fidelidade ed Executive Club di British Airways di accumulare punti o miglia e di utilizzarli grazie ai biglietti acquistati da entrambe le compagnie.
www.tamairlines.com - www.britishairways.com

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in LINEE AEREE