Giornale del 11 Settembre 2015

Avis-Meridiana, programma esclusivo per Meridiana Club

ATTUALITA'

11-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
La partnership tra Meridiana e Avis Autonoleggio si rafforza con il programma “3 Avios per ogni euro speso”, riservato ai clienti iscritti a Meridiana Club – il programma di fedeltà del vettore basato sulla moneta Avios e comune a compagnie aeree quali British Aiways e Iberia – che scelgono di noleggiare con Avis.

 

Ogni euro speso per il noleggio auto con Avis dà diritto a tre punti Avios Meridiana, anche senza un volo abbinato al noleggio. Si va da un minimo di 500 punti a un massimo di 700 punti, a seconda dei giorni di noleggio. I possessori di carta Meridiana Club che risulteranno conducenti dell’auto noleggiata, dovranno semplicemente comunicare il numero della carta all’atto della prenotazione ed esibirla al momento del ritiro dell’auto.

 

Per usufruire del programma “3 Avios per ogni euro speso” è necessario effettuare una prenotazione di noleggio auto attraverso i siti avisautonoleggio.it oppure meridiana.it o in alternativa chiamando il call center Avis (199100133; numero soggetto a tariffazione specifica) o il call center Meridiana (892 928; numero soggetto a tariffazione specifica). Sono esclusi dall’accumulo punti i noleggi effettuati con tariffe Avis convenzionate (aziendali) o con Codice di Sconto (AWD).
www.avisautonoleggio.it - www.meridiana.it


Ultimi articoli in ATTUALITA'