Giornale del 11 Settembre 2015

Marriott International, nuova nomina in Europa

OSPITALITA'

11-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Sandeep Walia 2015 - MarriottAnnunciata da Marriott International la nomina di Sandeep Walia (nella foto) ad Area vice president Europa per The Ritz-Carlton Hotel Company, Bulgari Hotels & Resorts e Edition Hotels. Nella sua nuova posizione, Walia sarà il leader strategico e responsabile nel continente delle 14 proprietà europee dei tre brand di lusso.

 

Nel precedente ruolo di Market vice president in Europa di The Ritz-Carlton Hotel Company, Bulgari & Edition, Walia ha guidato operazioni di successo e supervisionato progetti di nuove aperture e conversioni. La nuova posizione di Sandeep riflette l’importanza del portfolio lusso di Marriott.

 

Sandeep ha iniziato la sua carriera nella sezione Food and Beverage di The Ritz-Carlton Hotel Company nel 2005, partecipando a importanti aperture a Tokyo, Dublino e Doha. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Hotel manager del The Ritz-Carlton, Moscow prima di essere promosso a general manager di questa proprietà nel 2010. Sotto la sua guida la struttura si è posizionata come hotel leader della città per il segmento lusso.

 

The Ritz-Carlton Hotel Company comprende al momento 10 proprietà in Europa tra cui Hotel Arts Barcelona e Penha Longa Resort in Portogallo, e nuove aperture sono state annunciate a Budapest e Astana. Bulgari gestisce due hotel, a Milano e Londra, mentre Edition è presente con due hotel a Istanbul e Londra. Tra le prossime novità del brand, l’apertura di Reykjavik Edition nel 2018.
www.marriott.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'