Giornale del 11 Settembre 2015

Obiettivo ‘social’ per Thai Airways

LINEE AEREE

11-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Thai AirwaysIl vettore thailandese Thai Airways è diventato più “social” con il lancio in Rete del sito interattivo social.thaiairways.com, che intende fornire agli utenti – soprattutto delle nuove generazioni – le informazioni relative al viaggio inteso in senso generale, integrando le notizie più strettamente legate a voli e servizi già presenti sul sito principale della compagnia asiatica.

 

Il sito social media di Thai si compone di quattro macro sezioni: novità e promozioni, viaggi, lifestyle, eventi. Il tutto arricchito da contenuti diversi come le cartoline, il blog, la versione digitale della rivista ufficiale Sawasdee e il catalogo del duty free di bordo.

 

Il sito, attualmente disponibile in thailandese e inglese, è di facile accesso da tutti i dispositivi attraverso la tecnologia cloud computing e a 17 server dislocati in tutto il mondo. I passeggeri possono ottenere le informazioni più aggiornate sulle promozioni Thai, così come conoscere qualcosa in più sulle destinazioni di viaggio grazie all’aiuto di celebri travel blogger in grado di fornire consigli su mete, siti turistici, negozi e ristoranti.

 

Anche gli equipaggi, con piloti e assistenti di volo, parteciperanno attivamente all’evoluzione di social.thaiairways.com pubblicando speciali cartoline da tutte le destinazioni del network Thai. Gli utenti possono, inoltre, condividere foto e suggerimenti di viaggio utilizzando l'hashtag #socialthai nei post di Instagram che saranno, quindi, automaticamente visibili anche sul sito.
www.thaiairways.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE