Giornale del 14 Settembre 2015

Malesia: ancora pochi giorni per diventare un adv ‘best 15’

DESTINAZIONI

14-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Malesia - danzatriceSta per concludersi la sesta edizione di “The Best 15”, il programma di incentivazione di Tourism Malaysia dedicato agli agenti di viaggi che vede fra i partner dell’iniziativa Singapore Airlines, che dal suo hub della citta-Stato offre numerose opzioni di volo per molte destinazioni malesi.

 

C’è infatti tempo fino al 25 settembre 2015 per inviare all’Ente tutta la documentazione relativa alle pratiche vendute di viaggi in Malesia e poter rientrare nella graduatoria dei 15 migliori agenti della destinazione che parteciperanno allo speciale educational in programma dal 21 al 31 ottobre 2015.

Partecipare a questa iniziativa dedicata alle adv è molto semplice: a ogni prenotazione fatta con un tour operator italiano sarà assegnato un punteggio che potrà raddoppiare se il vettore scelto sarà Singapore Airlines. Saranno ritenute valide tutte le vendite effettuate dal 1° gennaio 2015 al 21 settembre 2015, e per partenze fino al 31 dicembre 2015, di almeno due persone per minimo quattro notti di soggiorno.

 

L’educational sarà un’ottima opportunità per approfondire la conoscenza della destinazione e l’offerta dei prodotti degli operatori locali che aderiscono al programma “The Best 15”: Insight Borneo, Lotus Asia Tours, Malai Adventure e Synergy Tours.
www.tourismmalaysia.gov.my/it-it/it


Ultimi articoli in DESTINAZIONI