Giornale del 14 Settembre 2015

Estate in crescita per Air Transat, load factor superiore all’85%

LINEE AEREE

14-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Air Transat - Airbus A330Bilancio positivo per Air Transat, compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da Rephouse, che nel corso dell’estate appena conclusa ha registrato dati in crescita e un load factor superiore all’85%.

 

«A rendere ancora più positivi i risultati è il feedback con le agenzie di viaggi e con i passeggeri che hanno apprezzato il prodotto e l’ampliamento dell’offerta dei voli – commenta Tiziana Della Serra, sales & marketing director del vettore – Abbiamo registrato risultati soddisfacenti sia per il network consolidato dei voli diretti verso Toronto e Montréal, sia per i nuovi collegamenti interni alla scoperta delle altre importanti città canadesi. La compagnia continuerà a consolidare e investire sull’Italia, diamo appuntamento al prossimo TTG in ottobre per le novità per la stagione 2016».

 

A testimonianza dell’impegno verso il servizio passeggeri e l’attenzione alla qualità, per il quarto anno consecutivo Air Transat è stata votata Miglior Compagnia Aerea Nord Americana per i Viaggi Vacanze all’annuale Skytrax World Airline Award. Quest’anno il sondaggio ha coinvolto 245 compagnie e circa 19 milioni di passeggeri in tutto il mondo, che hanno votato su ogni dettaglio, dal check-in all’imbarco, dal comfort dei sedili al servizio.

 

Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, è possibile rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06/59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it. Air Transat, tramite il suo gsa, può includere anche servizi ancillari.
www.rephouse.it


Ultimi articoli in LINEE AEREE